Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

BabyClub il Parco, in collaborazione con AcquaClub il Parco, organizza per il terzo anno

lo SWIM SUMMER CAMP!!

Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00

 

In linea con tutte le proposte de “Il Parco Village” la parola d’ordine è IMPARARE GIOCANDO!!

Tutte le attività che proponiamo allo SWIM CAMP sono studiate per far si che i bimbi si divertano e si godano le vacanze senza però rinunciare a mantenere attive le abilità cognitive e motorie apprese a scuola o all’asilo.

I bimbi vengono suddivisi in fasce d’età così da poter svolgere con ogni gruppo le attività più adatte alle loro capacità. Youngs Swim Camp, per i bambini dai 6 agli 8 anni e Kids Swim Camp per i bimbi dai 3 ai 5 anni.

Tutti i giorni i bambini seguiranno un corso di nuoto guidati da un istruttore con regolare brevetto FIN. Rigorosamente attraverso il gioco, i bambini più piccoli impareranno ad apprezzare l’ambiente acquatico con lo scopo di iniziare a muoversi in autonomia in acqua alta, mentre i più grandi apprenderanno le prime tecniche rudimentali del nuoto. Il giusto mix tra apprendimento e divertimento sono garantiti dalla pluriennale esperienza di AcquaClub il Parco nel settore, che mette a disposizione i suoi spazi e i suoi istruttori per il nostro Camp.

Durante la settimana saranno dedicati dei momenti ai bambini per lo svolgimento dei compiti delle vacanze,assistiti dai nostri educatori, mentre ai bimbi dell’asilo verranno proposte attività per lo sviluppo cognitivo.

Due volte a settimana un’insegnate laureata in lingue proporrà giochi e attività in lingua inglese.

I  laboratori creativi sono sempre più coinvolgenti, saranno un sicuro divertimento per i bambini,vogliamo far provare ai bambini nuove esperienze sensoriali che stimolino la loro curiosità e la voglia di conoscere. Professionisti esterni verranno a trovarci per guidare i bambini attraverso nuove tecniche e materiali, lasciando libero sfogo alla loro creatività.

Quest’anno il camp sarà incentrato ancor di più sul movimento e le attività sportive facendo provare ai bambini diverse esperienze di approccio ai diversi sport.

Le aree che accoglieranno i bambini all’interno sono il salone principale, l’area giochi con il playground, la palestrina e sono tutte climatizzate l’area esterna antistante  alla struttura è sicura e recintata, ovviamente avremo a disposizione le piscine dell’Acquaclub.

Ecco il programma settimanale delle attività per lo Swim Summer Camp 2019:

planning Camp kids e Youngs

Legenda attività e occorrente per la frequenza.

scrivici al info@babyclubilparco.it

o meglio ancora, PASSA A TROVARCI!!

To Top