Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

Stralcio del Regolamento per le Feste

  • L’ingresso al Club è a tempo. Pertanto è consigliabile arrivare con puntualità in quanto, allo scadere del tempo stabilito, sarà necessario liberare la sala.
  • Tutte le persone di età superiore all’anno, sono conteggiate come invitati (per Feste di compleanno Bimbi sono esclusi dal conteggio il festeggiato e i suoi genitori)
  • La prenotazione, che nel caso venisse effettuata telefonicamente dovrà essere regolarizzata entro 7 giorni, si intende confermata solo dopo il versamento di una cauzione pari al 25% del preventivo.
  • La cauzione verrà trattenuta in caso di danno arrecato alla struttura o per mancata disdetta per tempo, altrimenti verrà restituita una settimana dopo lo svolgimento della festa.
  • Nel caso in cui fossero previsti servizi di pasticceria e panetteria di vario genere e la festa venisse rimandata successivamente il termine previsto di 24 ore, gli stessi saranno comunque addebitati.
  • La Direzione è responsabile nel fornire solo quanto concordato al momento della prenotazione. L’ordine sul tavolo, la somministrazione del cibo e delle bevande ai bambini sarà a cura dell’Organizzatore della festa. Il personale del Club si occuperà del taglio della torta (nei tempi prestabiliti) e della pulizia finale al termine della festa.
  • L’Organizzatore della festa è tenuto a comunicare alla Direzione eventuali intolleranze e/o allergie dei propri invitati.
  • L’Organizzatore della festa è tenuto a comunicare le proprie disposizioni riguardo l’addebito di consumazioni extra dei propri ospiti.

Scarica il regolamento feste completo qui di seguito.

Regolamento Feste

To Top